Deimos presenta Ingegni Design

Una nuova linea di prodotti di alto design italiano

        Deimos è orgogliosa di presentare il suo nuovo marchio Ingegni Design. Si tratta di una linea di prodotti realizzati in metallo che va dalle ringhiere e recinzioni ad uso civile, privato e industriale, a complementi d’arredo per la casa e l’ufficio. Il comune denominatore tra questi diversi prodotti (che verranno via via inseriti all’interno del sito, in costante aggiornamento) è l’originalità che contraddistingue tutti gli elementi, sia dal punto di vista del design che da quello della ricerca tecnologica.

        Deimos infatti intende sfruttare al massimo le potenzialità dei suoi designer e del suo rinnovato reparto di ricerca & sviluppo per continuare ad offrire ai suoi clienti soluzioni innovative ed efficaci perché, come recita lo slogan aziendale, l’innovazione genera nuove opportunità.

         

        La linea di pannelli Ingegni Design

        Proprio in quest’ottica è stata pensata la linea di pannelli per recinzioni e ringhiere Ingegni Design. Frutto di un’attento lavoro di ricerca, design e progettazione uniti ad un avanzato ed impeccabile processo di produzione, i pannelli e le recinzioni Ingegni rappresentano il matrimonio perfetto tra tecnologia e design

        Costruiti per durare nel tempo

        Chi acquista una recinzione o dei parapetti in acciaio fa un investimento che deve durare negli anni sia a livello estetico che strutturale. Il design dei pannelli deve risultare sempre attuale, moderno e coerente con le architetture in cui andrà ad inserirsi. Dal punto di vista strutturale inoltre il pannello deve essere resistente al tempo, al’usura e agli agenti atmosferici. Per questo Deimos ha investito molto nelle tecnologie di produzione: in particolare la zincatura elettrolitica utilizzata per la linea di pannelli Ingegni Design, oltre ad essere incredibilmente sottilerende i pannelli estremamente resistenti alle intemperie e all’usura del tempo e si distingue dalla classica zincatura a caldo che implica segni di sbavature nonché antiestetici accumuli di materiale. La verniciatura a polveri permette una vasta gamma di colorazioni anch’esse resistenti e particolarmente brillanti e vivide con una durata nel tempo che si eleva ben al di sopra della media di prodotti simili.

        Abbattimento dei costi

        L’accurata progettazione e l’innovativo sistema dei montanti e delle strutture Ingegni Design garantisce una facile e rapida posa in opera delle recinzioni e dei parapetti, e la possibilità di una facile e veloce manutenzione. Questo abbatte sensibilmente i costi e fa dei pannelli Ingegni Design un prodotto di fascia alta ad un prezzo estremamente competitivo. Gli investimenti tecnologici della linea produttiva fanno sì che la produzione di un ordine di pannelli, anche personalizzato, possa essere evasa in tempo molto rapidi e ben al di sotto agli standard medi di prodotti simili.

        Massima possibilità di personalizzazione

        Qualsiasi pannello della linea Ingegni è completamente personalizzabile secondo le necessità ed i gusti del cliente, dal colore, alla misura, alle decorazioni senza che questo comporti un aumento sensibile dei costi (compatibilmente alle richieste tecniche) e dei tempi di realizzazione. Il nostro ufficio tecnico si rapporta in modo estremamente efficace con i professionisti del settore (geometri, architetti, etc.) per concordare i dettagli tecnici e visuali, ma è anche in grado di realizzare, ove richiesto, un progetto specifico per il cliente in modo del tutto autonomo e si propone per realizzare studiare, assieme al cliente, soluzioni innovative che possano dare un valore aggiunto al prodotto finale.

         

        Posted in: